Arredamento

Arredare casa è sempre qualcosa di livello molto personale. Oltre al budget, l’elemento che forse più influisce è lo stile dell’individuo e spesso si divide in moderno e classico. Per me moderno non vuol dire solo vetro ed acciaio come classico non vuol dire solo legno antico. Oggi i più grandi marchi nazionali di mobili tra cui Lube, Scavolini, Veneta Cucine, Snaidero hanno creato linee che sono a volte molti vicini ma a volte molto lontani. Tutto sta nella scelta da parte della persona. Il punto è che dalla cucina poi si snoda l’arredamento di tutta la casa. Navigando sul web alla ricerca per la mia casa ho trovato un sito Internet molto interessante:www.archiproducts.com/it nel quale è possibile rendersi conto e farsi un’idea di tutto ciò che riguarda ogni stanza del nostro appartamento (oltre al fatto di avere una parte dedicata al mondo ufficio e mondo software). Devo dire che gli spunti sono davvero tanti ed anche i modelli proposti per ogni categoria (bagno, tappeti, tessuti, cabine armadio solo per citarne alcuni) sono interessanti e ti fanno capire dove i vari brand puntano e dove sono arrivati. Ognuno può trarre idee ed andare alla ricerca di qualcosa che più lo ispira, acquistando i prodotti visionati sul sito oppure qualcosa di simile ma che vada a pennello nella propria abitazione. Io penso che “sia una fortuna” poter visitare siti Internet di questo tipo in quanto sono necessari nel farti unire i vari pezzi del puzzle che spesso scombina le menti del marito e della moglie alla ricerca di qualcosa per la propria casa. Come ho scritto sopra, non è questione solo di budget, a volte è anche mancanza di idee che rende la casa vuota e spoglia. Vi invito a visitare le varie pagine web di questo sito, credo che vi aiuteranno a trovare la vostra dimensione. La casa ha un valore emotivo oltre che economico. Io mi voglio sentire unito a tutto ciò che ho in casa, insieme a mia moglie ed ai figli.

Rispondi

