Cucine

Che gran caos la giornata di ieri. Però una sfida è sfida…365 articoli in un anno. Oggi affronto il tema della cucine, un qualcosa che almeno personalmente ritengo importante ed affascinante. In Italia secondo me c’è un qualcosa di magico nell’acquisto della cucina…una magia. Vogliamo prodotti migliori ed a volte non andiamo a spese per avere una qualità eccezionale. In Italia abbiamo tra le migliori marche di cucine, ed io sono tra quelli che ha acquistato una cucina made in italy e fatta nella Regione dove vivo. Mi piace il design, mi piacciono i materiali particolari ma ho timore di alcune scelte troppo forti perchè la cucina è qualcosa che guardi ogni giorno e bisogna amarla ogni giorno.
http://www.berloni.it
http://www.lube.it
http://www.scavolini.it
Questi sono 3 marchi made in Marche…ci sono alcune scelte stilistiche che bisogna fare nella scelta ma a tutto ci si arriva.

image

Ecco cosa intendo per materiali, scelte di design, scelte di incroci tra pavimenti e rivestimenti. Tutto deve essere fatto con tanta precisione. La cucina dura una vita. Deve piacere ogni giorno. A me piace ogni giorno. Come dico spesso:chi va piano va sano d va lontano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...