Nokia

Nokia
Sicuramente Nokia è nel campo della telefonia un produttore di notevole fama. Io credo che oggi i veri appassionati non possono non avere un device nokia tra le proprie cartucce. Penso che per gli appassionati, come me, ci sono alcuni telefoni da collezione e nel mio caso sono: iPhone 4s, nexus 4, nokia 925, galaxy s3. I primi due hanno in comune i materiali. Amo il vetro ed anche lo z2 della Sony non mi dispiacerebbe. Il terzo lo apprezzo per il suo alluminio ed il suo schermo bellissimo ed il quarto lo ritengo il miglior galaxy fino ad ora. Ma visto che parliamo di nokia, il mio consiglio per gli acquisti è di andare proprio sicuri. Senza se e senza ma. Ora che ho installato anche windows phone 8.1 non ho dubbi che il sistema sia arrivato ad un ottimo livello. Ogni sistema operativo ha la sua grafica, il suo grado di personalizzazione ma ciò che rende speciale il telefono siete voi. Nessuno può darvi quello che la vostra immaginazione può pensare. Lo sfondo sulle Tile sarà una vera sfida…io credo che impazzirò. Il sistema windows Phone ha una interfaccia globale e tutta in linea, ed ogni applicazione riprende il suo stile. A me piace tantissimo. Cambio spesso ma da quando ho Nokia Lumia torno sempre li. Lo ritengo uno dei migliori smartphone che abbia mai posseduto e tutto è semplice, lineare senza problemi. La qualità costruttiva di Nokia non si discute, ed ora col 930 hanno fatto il vero passo. Il mio 925 è grigio, lo avrei voluto bianco ma non ho atteso…lo volevo e subito. Comparto hardware molto buono, fluidità pazzesca e fotocamera interessante. Io consiglio a tanti miei amici di fare il passo, di cambiare e non avere paura o essere intimiditi. Capisco che cambiare ecosistema può essere difficile ma si può fare senza problemi. Poi si può scegliere lo smartphone che meglio di addice al nostro utilizzo ma ve lo consiglio vivamente. Le app nokia sono interessanti, il vero passo in avanti. Alla prossima

Rispondi

