LG Optimus 9

Come vi dicevo, LG L9 ha un buon display. Ciò che mi ha molto colpito è stata la sua fluidità. Magnifica. Io ho scelto questo modello sia per il suo display IPS da 4,7 pollici ed anche per la sua reattività vista in alcune recensioni video. Naturalmente, avendo Android può permettere una personalizzazione totale. Infatti non passa giorno che io non cambi interfaccia, dialer, sfondi e quant’altro. La sua fluidità credo sia dovuta, oltre al processore Duak core, anche dalla grande ottimizzazione fatta da LG su ice cream sandwich. Avendo avuto iphone 3g, LG optimus black, HTC wildfire, iphone 4s vi posso garantire che questo L9 va come una bomba. La differenza con jellybean (che uso sul mio nexus 7) non si sente. Tutto funziona molto bene, ogni funzione ed applicazione. Dal calendario, al browser, al client mail. Tutto il sistema è molto reattivo, e devo dire che LG ha fatto davvero un gran bel lavoro. La durata della batteria, da 2150, permette di sfruttarlo al massimo senza nessun problema. La tastiera è ottima. Davvero complimenti. Unica pecca : sensore di luminosità automatico.

Rispondi

